Chianti nuova Etichetta – Sorelli Restyling

Dopo tanti anni è giunto il momento di un restyling per la nostra principale etichetta e il nostro vino più famoso. Chianti nuova etichetta

Abbiamo deciso di valorizzare tutti gli elementi che hanno caratterizzato questo prodotto ripresentandoli in un immagine più pulita e moderna. Il palazzo di Figline è stato “liberato” dall’ovale e messo al centro con una lavorazione anche in lamina d’oro. Oggi, come ieri, ci sentiamo legati e vogliamo valorizzare le nostre radici. L’etichetta si spoglia del riquadro e diviene di sfondo totalmente bianco per dare maggior risalto appunto al palazzo di Figline. I leoni e il logo tornano uniti nella banda nera. Abbiamo aggiunto un piccolo testo per comunicare quello che è per noi questo vino, questa terra e i nostri valori per produrlo: “Il vino delle nostre origini, filo conduttore della storia”.

Non si tratta della prima volta che rinnoviamo l’etichetta ma in ogni occasione ci siamo sentiti e ci sentiamo orgogliosi della vecchia immagine e convinti che il Chianti nuova etichetta pensiamo possa essere la perfetta evoluzione dell’etichetta delle nostre origini. Nella foto qui sotto il percorso che ci ha portato fino a qui. Con il Palazzo di Figline assoluto protagonista, seppur in rappresentazioni diverse, della nostra etichetta.

chianti nuova etichetta sorelli