Riviste Internazionali e i nostri Vini

Ormai sono tanti anni che ci impegnano a far conoscere i nostri vini ai consumatori di tutto il mondo. Grazie a questo impegno le riviste internazionali e italiane ci hanno dedicato spazio nei loro editoriali. Che fosse combaciato con una visita per una fiera in quel Paese o per l’apprezzamento di qualcuno dei nostri vini, dobbiamo assolutamente ringraziare i nostri partner, importatori e distributori per il contributo fondamentale.

Qui sotto una breve lista solo degli ultimi in ordine di tempo di aver parlato di noi o dei nostri vini. Si parte da Ovest con la rivista Adega del Brasile. Segue uno stop in Europa, in Italia per l’articolo di Repubblica. Infine si termina questo rapido viaggio prima a Taiwan e poi in Giappone.

Adega

Adega presenta la più grande rivista di vini del Brasile ed è il mondo del vino, i suoi aspetti storici, culturali, turistici, gastronomici e sociali, nonché lo stile di vita degli amanti del vino.

riviste-internazionali-adega

 

Wine & Spirit Digest Taiwan

WSD Wine & Spirits Digest è l’unica rivista professionale del canale del settore vinicolo di Taiwan. Ha le informazioni di mercato più complete nel settore del vino di Taiwan e un chiaro obiettivo di distribuzione. Pertanto, è riconosciuta dal settore come “la pubblicazione più influente nel settore del vino di Taiwan”.

riviste-internazionali-wsdigest

riviste-internazionali-giappone